Sestu: aperto al pubblico il nuovo punto vendita di “Mondo Convenienza”

L’esposizione risponde a criteri moderni e ogni punto è assistito da operatori che non fanno perdere tempo al cliente. “Toccare per comprare”  questo è il moto che si addice al nuovo punto vendita appena inaugurato dove operano 120 persone

redazione

Tanta gente alle 9,30 in punto ha presenziato alla taglio ufficiale del nuovo punto vendita di 3800 metri quadri di “Mondo Convenienza” a Sestu, a due passi dalla Corte del Sole. Subito invasi da gente  le  centinaia di stand espositivi con cucine, soggiorni, camerette, arredi bagno e divani, tante le persone che non hanno perso tempo ed   effettuato subito degli acquisti.

L’esposizione risponde a criteri moderni e ogni punto è assistito da operatori che non fanno  perdere tempo al cliente seguendolo immediatamente. Toccare per comprare,  questo  è il moto che si addice al nuovo punto vendita appena inaugurato dove operano 120 persone addette alle vendite e non.   I criteri adottati sono di puntare   sulle nuove tendenze d’arredo selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del mobile, i codici stilistici propri del Brand e  Il forte legame con il territorio in termini di materiali e artigianato locale.

Passeggiando all’interno del punto vendita è possibile affacciarsi sugli scorci più belli della Sardegna, a partire dall’incantevole spiaggia di Perdalonga-Teulada, Cala Mariolu e Cala Goloritzè, attraverso i light-box, finestre virtuali che accompagnano il cliente lungo tutto il percorso interno.

Poi alle 10,30 l’inaugurazione del settore giochi con una ruota panoramica alta 16 metri sulla quale poter godere di un panorama mozzafiato  e food con tanti botteghini con alimenti e bibite subito presi d’assalto dalle centinaia di visitatori.  I festeggiamenti continueranno per quattro giorni con un cartellone che va da Bianca Atzei che si esibisce stasera, a Benito Urgu e ai Tazenda il tutto allietato da arrosti di hamburger e carne provenienti da allevamenti sardi  accompagnati  dal  pane carasau.

Commenta!

14 + tre =