Attraverso i tuoi occhi: Migrantour Cagliari in immagini

Migrantour Cagliari arriva al suo primo anno di vita in città, e vuole festeggiarlo insieme a tutti voi, a partire da domenica 17 novembre, alle ore 17, in una delle tappe del primo itinerario interculturale sviluppato sul territorio, l’Hostel Marina di Cagliari.

Tutti invitati nello storico ostello dunque, all’inaugurazione della mostra fotografica #Attraversoituoiocchi, che nasce dall’incontro tra la passione e generosità di Mauro Liggi ed il progetto Le nostre città invisibili.
Sarà il momento per condividere emozioni ed immagini di un anno di passeggiate interculturali, conoscenza e incontro insieme a chi ha reso questo percorso possibile, dagli accompagnatori interculturali ai partner locali fino ai tanti partecipanti alle passeggiate.

Negli scatti leggeremo particolari dei volti e luoghi che incrociamo ogni giorno, visti attraverso gli occhi degli accompagnatori interculturali, protagonisti, assieme alla città, di un progetto che è ormai solido in tante città italiane ed europee (più info su www.migrantour.org).

La mostra rimarrà in esposizione sino al termine del mese, ma ci piacerebbe incontrarvi tutti (o quasi!) il giorno della sua inaugurazione, vi aspettiamo dunque domenica, dalle 17 all’Hostel Marina!

Il progetto Le nostre città invisibili: incontri e narrazioni del mondo in città, è finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e cofinanziato localmente dal CSV Sardegna Solidale.
E’ realizzato a Cagliari dall’associazione Amici di Sardegna.
Ha per capofila Fondazione Acra, in collaborazione con Viaggi Solidali, ed è realizzato da Oxfam Italia, Casba Società Cooperativa Sociale, Trame di Quartiere, Progetto Con-Tatto, Fondazione Ismu, Next Generation Italy, Pubblicità Progresso, Comune di Milano, Comune di Torino e Università di Bologna.

Commenta!