Cagliari: al Poetto entra in un giardino per tentare  di rubare: arrestato

Davide Incani  43 anni pregiudicato è stato tratto in arresto subito dopo il tentativo

 redazione

Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato  Davide Incani  43enne, pregiudicato, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione. L’episodio è avvenuto ieri  intorno alle 20.30 quando è arrivata una richiesta di aiuto al  113,  in viale Poetto, una donna aveva appena visto un individuo all’interno del giardino della propria abitazione.

Un equipaggio della Squadra Volante, è arrivato subito sul  posto e  ha notato un uomo, corrispondente per i  tratti somatici ed  abbigliamento ai dati  forniti poco prima al 113, che si allontanava velocemente  in  viale Poetto. Raggiunto e fermato in via del Pozzetto, l’uomo  ha strattonato gli agenti nel tentativo di fuggire ma è   stato bloccato.

Dagli accertamenti è emerso che poco prima Incani  era stato notato ,  dopo aver divelto e piegato la rete in metallo del cancello, mentre si introduceva  nel  giardino e  armeggiava  sulle bombole del gas.L’uomo  notato appunto  da alcuni condomini si dava alla fuga  ed è stato  inseguito per alcuni metri sino all’arrivo della volante. Tratto in arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

Commenta!

2 − 1 =