Cagliari: alla Mem giornata di formazione per insegnanti su cittadinanza europea ed Erasmus Plus

La giornata è organizzata dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea, in collaborazione con lo Europe Direct Regione Sardegna ed il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione

Giovedì 20 aprile dalle ore 9.30 alla MEM Mediateca del Mediterraneo, si terrà una Giornata di formazione per insegnanti su cittadinanza europea ed Erasmus Plus, organizzata dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea, in collaborazione con lo Europe Direct Regione Sardegna ed il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La mattina verrà presentata la piattaforma digitale EUROPA=NOI, da anni punto di riferimento nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza europea. Relatrici dell’evento  Claudia De Stefanis della Rappresentanza in Italia della Commissione europea e Barbara Altomonte per il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il pomeriggio sarà dedicato alla formazione sulle opportunità per gli insegnanti offerte da Erasmus Plus e su come strutturare un buon progetto europeo.

Commenta!

19 − sette =