Cagliari, ancora due  arresti nel centro storico per spaccio, bloccato anche uno scafista

Arrestati per spaccio  TOURAY Bakary, Senegalese  di 27 anni , NDIAYE Modou anche lui Senegalese di 28 anni . AL MEDKHOW Sambo, egiziano 22 bòoccato e arrestato  su mandato di cattura dal tribunale di Locri perché accusato   di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

 di Antonio Tore

La polizia ha rinforzato i controlli  soprattutto nella zona Castello e Marina,  procedendo al fermo di TOURAY Bakary, Senegalese  di 27 anni , senza fissa dimora, celibe, disoccupato, e di NDIAYE Modou anche lui Senegalese di 28 anni , domiciliato a Cagliari, arrestati  per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente; sequestrate  circa 140 gr. di hashish ed euro 300,00, in banconote di piccolo taglio e  sicuramente  frutto di cessioni di droga.

Arrestato  anche  AL MEDKHOW Sambo, 22 enne egiziano  poiché destinatario di un Ordine do carcerazione del 2016 dal Tribunale di Locri  in quanto condannato, con sentenza definitiva, alla pena di anni 7 mesi 11 per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Il provvedimento restrittivo è maturato a seguito delle indagini svolte dalla  Squadra Mobile di Reggio Calabria e dal Commissariato di Siderno (RC), per fatti accertati a Roccella Jonica nel 2014, in occasione di uno “sbarco” di 238 immigrati, di nazionalità egiziana e siriana, da cui emerse che l’indagato AL MEDKHOW SAMBO aveva svolto il ruolo di “scafista”.

 

 

 

Commenta!

13 − 7 =