Cagliari: Anteprima Fiori e Spose al  Palazzo dei Congressi

 

Il 3 e il 4 Febbraio la Camera di Commercio di Cagliari, attraverso la sua Azienda Speciale Centro Servizi per le Imprese, organizza la manifestazione “Anteprima Fiori e Spose 2018”, in programma presso il Centro dei Congressi del Quartiere Fieristico di Cagliari.

di Annalisa Pirastu

L’appuntamento, che si svolge nella storica settimana dedicata agli sposi, anticipa e presenta l’edizione di Fiori e Spose 2018 in programma a Novembre  nel Quartiere Fieristico di Cagliari.

Durante le due giornate i futuri sposi potranno passeggiare tra gli eleganti Foyers del Palazzo dei Congressi e prendere importanti contatti con 30 professionisti del matrimonio in Sardegna.

Presenti i principali servizi matrimoniali che forniranno informazioni e contatti: dalle locations, agli abiti, al  trucco e acconciature oltre ai preziosi consigli delle wedding planners.

Presenti le agenzie di viaggio, le auto più eleganti ed esclusive, foto, video, e animazione.

L’evento, rafforza e conferma la Sardegna come destinazione ambita per celebrare matrimoni e unioni civili, non solo per le coppie sarde, ma anche per tanti italiani e stranieri che ogni anno decidono di celebrare il matrimonio nell’isola.

Ad apertura della manifestazione alle ore 10.30, si terrà l’ incontro “Opportunità della Destinazione Wedding Sardegna” a cui parteciperanno operatori regionali, enti ed istituzioni.

Sarà l’occasione per porre le basi per il primo convegno regionale Wedding – Destinazione Sardegna, che si terrà a Novembre 2018 durante la 14^ edizione di Fiori e Spose.

L’incontro vuole essere l’ occasione per aprire il dibattito tra Aziende ed Istituzioni e mettere le  basi per il lancio del turismo matrimoniale in Sardegna, una valida alternativa anche in bassa stagione, ai flussi turistici.

Anteprima Fiori e Spose sarà visitabile dalle 10.00 alle 20.30 con orario continuato, ingresso gratuito dall’entrata del Centro Congressi del Quartiere Fieristico lato Coni.

Commenta!

sette − 5 =