Cagliari, arrestato dopo  un furto di  gamberi in un supermercato  

Protagonista del fatto Pier Giorgio Mereu, 52enne asseminese, pluripregiudicato, il quale si era impossessato in un supermercato di viale Elmas,  di 5 confezioni di gamberi argentini per un valore di 99,90€.

 redazione

Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 52enne di Assemini, furto aggravato.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 14.00 di ieri, quando una chiamata al 113 chiedeva l’intervento di una Volante, in quanto era stata trafugata della merce all’interno di un supermercato in viale Elmas.

L’equipaggio della Squadra Volante, inviato sul posto dal Centro Operativo, ha identificato l’autore del furto, Mereu Pier Giorgio, 52enne asseminese, pluripregiudicato, il quale si era impossessato di 5 confezioni di gamberi argentini per un valore di 99,90€.

L’uomo era stato notato poco prima da un dipendente mentre usciva da una porta di sicurezza, per dirigersi verso la sua autovettura, con una busta piena di confezioni surgelate. Dopo le formalità di rito, la denuncia del furto del responsabile a seguito della quale è stata restituita la merce, il Mereu è stato tratto in arresto per furto aggravato e su disposizione del PM di turno è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima previsto nella mattinata odierna.

 

 

 

 

Commenta!

quattro + 2 =