Cagliari: in via Pier della Francesca i lavori procedono  a buon ritmo – VIDEO

Nel tratto d via Pier della Francesca, di fronte al Centro Commerciale i Mulini, I marciapiedi sono  già tracciati e si sta predisponendo la   strada per la futura  bitumazione dopo  che sono stati realizzati tutti i sottoservizi come le  fogne, tubature e posa di vari cavi

 di Sergio Atzeni

Nel lato cagliaritano di via Pier della Francesca i lavori procedono a buon ritmo.

Questo lotto comprende la sistemazione dei marciapiedi nel tratto cagliaritano fino alla via Brotzu, la realizzazione di due rotatorie, una all’incrocio con la via Peretti e una con via Dei Medici che sarà anche l’ingresso principale a Su Planu.

Nel tratto di via Pier della Francesca, di fronte al Centro Commerciale i Mulini, I marciapiedi sono  già tracciati e si sta predisponendo la strada per la futura  bitumazione dopo  che sono stati realizzati tutti i sottoservizi come le  fogne, tubature e posa di vari cavi.

Una volta terminate le corsia di ingresso e uscita alla nuova rotatoria sulla via Peretti si copstrirà quella definitiva,   seguirà quella di via Dei Medici che cambierà completamente l’ingresso a Su Planu rendendolo più agevole e scorrevole. Guardate il nostro servizio Video.

 

 

Commenta!

venti − diciotto =