Massimo Ranieri torna in Sardegna con lo spettacolo “Sogno e son desto…in viaggio”

Torna ad esibirsi in Sardegna, dopo un’assenza di quattro anni, Massimo Ranieri,  nel doppio ruolo di attore e cantante

 

di Annalisa Pirastu

 

Si intitola “Sogno e son Desto…In viaggio” il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri che ritorna, dopo quattro lunghi anni, a calcare i palcoscenici della Sardegna.

Sono tre le date previste nell’Isola per l’artista napoletano: giovedì 15 febbraio sarà a Nuoro (Teatro Eliseo, via Roma 73), venerdì 16 febbraio a Cagliari (Teatro del Conservatorio, Piazza Ennio Porrino 1), e gran finale sabato 17 febbraio a Sassari (Teatro Comunale, Piazzale Cappuccini).

L’orario di inizio degli spettacoli è alle 21.00.

Ideato e scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Massimo Ranieri, lo spettacolo “Sogno e son Desto…In viaggio”  è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

Dopo il successo delle prime serate su Raiuno, Massimo Ranieri approda nei teatri sardi, continuando il viaggio affabile, spettacolare e sorridente attraverso le sue canzoni, i racconti particolari e i colpi di scena.

I protagonisti non saranno i vincitori o gli eroi, ma i sognatori e la vita quotidiana. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane.

Non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee.

Massimo Ranieri sarà accompagnato in scena dall’orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

La vendita dei biglietti è aperta nei punti vendita del circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it)

Commenta!

quattro × quattro =