Ryanair lancia da Cagliari 6 nuove rotte per L’estate 2017: Barcellona, Catania, Londra, Madrid, Verona e Varsavia!

Ryanair, ha lanciato oggi la programmazione da Cagliari per l’estate 2017. Un’offerta di ben 20 rotte, incluse le 6 nuove per Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre. Grazie a questa crescita, secondo la compagnia irlandese, viaggeranno 1,4 milioni di clienti all’anno e saranno supportati 1.000 posti di lavoro in loco, con un incremento del proprio traffico da Cagliari nel 2017 di oltre il 20%. 

La programmazione estiva di Ryanair da Cagliari quindi sarà caratterizzata da un numero maggiore di frequenze per le vacanze estive delle famiglie, da tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea. Quindi sei nuove rotte da Cagliari: Barcellona Girona, per 3 giorni a settimana, Madrid 2 a settimana, Catania 4 a settimana, Varsavia 2 a settimana, Londra Luton 4 a settimana, Verona 4 a settimana. Quindi 20 rotte in totale per 95 voli settimanali.

Per festeggiare la programmazione estiva 2017 da Cagliari, Ryanair lancia un’offerta per 100.000 posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 28 novembre.
Gabor Pinna, vice Presidente dell’Aeroporto di Cagliari ha commentato:

Siamo estremamente soddisfatti della prossima programmazione estiva che conferma la nuova partnership tra Ryanair e l’aeroporto di Cagliari. La programmazione dell’estate 2017 comprende 9 rotte internazionali su un network totale di 20 destinazioni, il che equivale ad un incremento del 100% sulle rotte internazionali e di una crescita del 20% sui voli complessivi operati dal vettore irlandese da e per Cagliari.

Commenta!

quattro × 5 =