Schianto sulla Carlo Felice: una giovane in condizioni gravissime

La giovane donna ha urtato  un’auto precedentemente coinvolta in uno scontro. Gravi le sue condizioni

di Annalisa Pirastu

Era alla guida di una Panda la giovane che è rimasta coinvolta in un incidente sulla Carlo Felice. La giovane  ha urtato una vettura che era stata coinvolta in un precedente tamponamento.

L’incidente è avvenuto verso le 4 di questa mattina. La donna è stata trasportata d’urgenza dal 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari.Le sue condiziono sono apparse gravissime.

L’impatto è avvenuto sulla statale 131, al tredicesimo chilometro, tra San Sperate e Sestu con la vettura che procedeva in direzione di Sassari.

La tragedia sarebbe avvenuta a seguito di uno scontro precedente. Due vetture sarebbero rimaste coinvolte in una collisione che non avrebbe causato gravi danni né a persone né alle vetture.

La Fiat Panda, guidata dalla ventiduenne, si sarebbe trovata di fronte presumibilmente le due vetture e non sarebbe riuscita ad evitare lo scontro con una di esse. L’urto è stato violentissimo e la ragazza è rimasta intrappolata tra le lamiere della sua auto. La giovane è stata posta in salvo dai vigili del fuoco ma ha riportato gravi ferite.

Trasportata col 118 all’ospedale i medici sono intervenuti con urgenza viste le sue gravi condizioni.

 

Commenta!

nove + 9 =