Villaputzu: Incontro  sul Progetto Competenze, Auto imprenditorialità e  Sviluppo del Territorio

L’incontro fissato per il 28 marzo dalle ore 16.30 alle ore 19.00 nella sala  Consiliare del Comune di Villaputzu, ha come obiettivo quello di approfondire la conoscenza del territorio del Sarrabus del settore della pesca e del turismo e costruire e definire insieme i contenuti che costituiranno una base per la progettazione dei percorsi formativi

 redazione

Il FLAG Sardegna Orientale organizza  un incontro di approfondimento sul Progetto Competenze e Auto imprenditorialità e lo Sviluppo del Territorio (COAST) da che si terrà il giorno 28 marzo dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sala Consiliare del Comune di Villaputzu, in via Leonardo da Vinci.

COSA FACCIAMO. Il FLAG SO, in collaborazione con cinque agenzie formative, IAL Sardegna, Abacons, Scuola e Formazione Confartigianato, Mcg Formazione e Iannas, sta attuando il progetto COAST che prevede la realizzazione di percorsi di formazione, consulenza e assistenza tecnica per la creazione di nuove attività imprenditoriali nei settori della pesca e del turismo.

OBIETTIVO DELL’INCONTRO. L’incontro ha come obiettivo quello di approfondire la conoscenza del territorio del Sarrabus con particolare riferimento ai settori sopracitati e costruire e definire insieme i contenuti che costituiranno una base per la progettazione dei percorsi formativi.

COSA CHIEDIAMO AI PARTECIPANTI. I partecipanti saranno invitati a partecipare alla discussione di gruppo.

Ciascun partecipante potrà esporre la propria opinione rispetto a quali attività imprenditoriali potrebbero essere create sul territorio, quali sono le competenze e le conoscenze necessarie per chi intende avviare un’impresa e contribuire ad indagare sulle caratteristiche del settore della pesca e del turismo nel Sarrabus.

La vostra partecipazione è preziosa e determinante perché permetterà di costruire dei corsi di formazione tarati sulle reali esigenze del territorio e della sua popolazione.

 

Vi chiediamo di confermare la vo

Commenta!

3 × 4 =