Morto anche un passeggero ferito nell’incidente di Sanluri

Naika Satta  è morta al momento dell’incidente è uno dei passeggeri, Alberto Piseddu, ricoverato d’urgenza in condizioni gravissime a San Gavino è deceduto in ospedale. Il 24enne è morto mentre i medici lo operavano a causa delle gravissime ferite con cui era arrivato al pronto soccorso.

di Annalisa Pirastu

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto ieri con la morte di una ragazza Naika Satta. La drammatica vicenda ha visto oggi la seconda vittima Alberto Piseddu . Uno dei passeggeri che era stato gravemente ferito quando l’auto è uscita di strada finendo su una strada sterrata, proveniente dalla Sanluri Stato, è morto malgrado le cure dei medici per salvargli la vita.

Naika Satta  è morta al momento dell’incidente è uno dei passeggeri, Alberto  Piseddu, ricoverato d’urgenza in condizioni gravissime a San Gavino è deceduto in ospedale.Il 24enne è morto mentre i medici lo operavano a causa delle gravissime ferite con cui era arrivato al pronto soccorso.

Un allevatore di Sanluri Stato aveva dato l’allarme al momento dell’incidente.

Sul posto dell’incidente  sono arrivati i carabinieri di Sanluri e del Nucleo Radiomobile di Sanluri, le ambulanze del 118 oltre ai vigili del fuoco.Per la ragazza non c’era più nulla da fare ma il passeggero era ancora vivo.

E’ stata disposta l’autopsia sulle due salme.

 

Commenta!