Incidente notturno sulla SS 195

Incidente sulla SS195 a causa di una mancata precedenza sulla rotatoria. Codice verde per uno dei guidatori la cui auto si è ribaltata su sé stessa. Illeso l’altro giovane conducente.

di Annalisa Pirastu

Incidente stradale stanotte nella rotatoria SS 195, la  strada che porta alla Cacip.

Un 62enne alla guida della sua Fiat Panda proveniente da Capoterra e diretto verso Cagliari, si è inserito nella rotatoria di Macchiareddu. L’uomo stava seguendo un’ambulanza del 118 nella quale era stato caricato un parente per trasportarlo all’ospedale.

L’uomo forse preoccupato per il parente, non si è accorto all’incrocio, che   nella rotatoria si era già inserita un’altra auto, una Nissan Micra.

Il 21enne alla guida della Nissan si dirigeva anche lui verso  Cagliari dalla dorsale di Macchiareddu. Lo scontro violento dei due veicoli è stato inevitabile . La Panda dopo l’urto con la Nissan ha urtato il guardrail e si è quindi ribaltata su sé stessa.

Il 62enne è stato soccorso da un’altra ambulanza del 118 ed è stato trasferito immediatamente all’ospedale  Brotzu. Al pronto soccorso gli è stato assegnato un codice verde e poi gli sono state prestate le cure del caso.

Il conducente della Micra, la cui auto ha subito solo l’urto con la Panda, è rimasto illeso.

La Polizia Municipale di Cagliari è intervenuta per fare i rilievi di legge.

Commenta!

diciannove − undici =