Selargius: La giunta Concu prende forma con la nomina dei primi tre assessori – Video

Intanto il Consiglio Comunale ha eletto il suo  presidente nella persona del l’ex assessore della giunta Cappai Riccardo Paschina

di Sergio Atzeni

Per quanto riguarda la Giunta il neo  Sindaco Gigi Concu ha schierato i primi tre assessori della sua Giunta.

Gigi Gessa di forza Italia  guiderà i Servizi tecnologici, Manutenzione strade, Viabilità, Arredo urbano e Parchi. A Gabriella  Mameli dei riformatori  ex presidente del Consiglio comunale è stata affidata la delega  dei Lavori pubblici e sarà anche la vicesindaco. Fulvia Perra, anche lei di Forza Italia   di Forza Italia viene confermata all’assessorato  ai Servizi sociali.

Sole tre nomine quindi,  mancano all’appello gli assessorati al Bilancio, Affari Generali e Risorse umane,  quello alle Politiche culturali turistiche e sportive e soprattutto l’importante  assessorato all’Urbanistica, Edilizia Privata e Attività Produttive..  Durante la presentazione dei nuovi assessori l’opposizione nella persona di Francesco Lilliu del Pd ha sottolineato che la nomina della giunta al completo sarebbe stata più opportuna considerato che Selargius ha tanti problemi da risolvere.

Le  deleghe  mancanti sono quindi ancora in possesso del Sindaco Gigi Concu che dopo aver accontentato Forza Italia con importanti  nomine e,  forse in parte,  I riformatori  ora dovrà fare equilibrista per non scontentare le altre formazioni che lo hanno aiutato a diventare primo cittadino.

Commenta!