Al Teatro Massimo di Cagliari beneficenza con Pino e gli Anticorpi

Martedì 20 dicembre alle ore 20.30 il Teatro Massimo di Cagliari ospiterà l’annuale evento di beneficenza organizzato dall’Associazione ICS in collaborazione con Ordine degli ingegneri Cagliari, Rete Professioni Tecniche Sardegna, Associazione IC e iCagliari2020

L’ironia e le gag di Pino e gli Anticorpi per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e allo stesso tempo dare un contributo a tre importanti associazioni. Martedì 20 dicembre alle ore 20.30 il Teatro Massimo di Cagliari ospiterà l’annuale evento di beneficenza organizzato dall’Associazione ICS in collaborazione con Ordine degli ingegneri Cagliari, Rete Professioni Tecniche Sardegna, Associazione IC e iCagliari2020.
Il ricavato della serata sarà devoluto a Centro Giovani EXMÈ, AIRC e Centro Down Cagliari, tre importanti e riconosciute realtà che operano a livello nazionale e regionale.
Dopo il successo dell’evento del 2015, protagonista Jacopo Cullin, quest’anno saranno le #specialitàdellacasa del gruppo sassarese reso famoso dalla tv a intrattenere il pubblico del Massimo.
L’Associazione ICS, con l’organizzazione della serata, intende dare un contributo concreto e puntare l’attenzione di professionisti e cittadini rispetto agli importanti temi sociali che le tre entità beneficiarie affrontano giornalmente.
INFO E BIGLIETTI
#specialitàdellacasa, Il meglio di Pino e gli Anticorpi, Ingresso 20 euro
Biglietteria:
Teatro Massimo_07027796620 / info@sardegnateatro.it
Lunedì / Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 , Sabato e Domenica dalla 16.00 alle 21.00
Ordine Ingegneri Cagliari (negli orari di apertura segreteria)_070499703 / amministrazione@ingegneri-ca.net

Commenta!

3 × uno =