Arrestato il molestatore del Poetto

Avrebbe molestato almeno 5 donne, l’accusato che agiva tra Monte Claro e il Poetto sin dal 2015.

di Annalisa Pirastu

L’accusa è di violenza sessuale nei confronti di una ventenne che Andrea Spanu di 37 anni, avrebbe palpeggiato. Episodi analoghi sono venuti fuori nel corso delle indagini nei suoi confronti, e ci sono altre quattro altre denunce a suo carico.

L ‘uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, in collaborazione con i carabinieri della Stazione di Pirri. Il Gip del Tribunale di Cagliari ha ordinato la custodia cautelare per l’uomo e al momento il reo si trova nel carcere a Uta.

Le indagini hanno evidenziato tre episodi avvenuti nel 2015 a Monteclaro in cui tre donne avevano denunciato le molestie. A queste si aggiunge ,la violenza sessuale avvenuta il 29 maggio scorso al Poetto, e sempre al Poeto ci sarebbe stato un episodio simile il 7 ottobre 2016.

Raccolte le testimonianze e dopo aver svolto accurate indagini, gli investigatori hanno depositato in Procura il resoconto dell’investigazione che ha portato al provvedimento restrittivo nei confronti di Andrea Spanu che adesso dovrà rispondere delle accuse.

Commenta!

quindici + 8 =