Biblioteca di Pirri: mercoledì 1 febbraio incontro formativo per bambini e genitori

redazione

Mercoledì prossimo, 1 febbraio 2017, la Biblioteca comunale di Pirri ospita l’incontro “Chissà come si chiamerà”. Oltre a brevi letture rivolte in particolar modo ai bambini e ai loro genitori, sarà spiegato l’uso dei pannolini lavabili. L’accesso è gratuito e aperto a tutti: genitori con bimbi o in attesa, nonni e chiunque abbia interesse. Dalle ore 17 nella sede di via Santa Maria Goretti 63.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Eptacordio e dall’associazione Pannolini lavabili Sardegna in collaborazione con il Comune di Cagliari, rientra nell’ambito del progetto “Il Club dei Genitori” a sostegno della genitorialità e del benessere familiare. Obiettivo: favorire la creazione di comunità di genitori sostenendoli dopo la nascita di un figlio aprendo un dialogo con i servizi presenti sul territorio.

Nel corso della serata è previsto l’intervento di Dolores Melis, direttrice del Sistema bibliotecario comunale e di Aline Nowé del progetto “Il Club dei Genitori”.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Pirri, via Santa Maria Goretti 63, telefono 070 6773815, email bibliotecapirri@comune.cagliari.it.

Commenta!

due × 5 =