Cagliari: anche via Mazzini cambia volto. VIDEO

Finita la  prima parte  procedono i lavori per il completamento della via  

 di Antonio Tore

I lavori di riqualificazione e rifacimenti dei sottoservizi e pavimentazione sono stati conclusi per quanto riguarda la zona compresa tra la via Manno, via Torino e una porzione che si affaccia sulla piazza Costituzione.

I tantissimi turisti che affollavano Cagliari, provenienti dalla nave da crociera, hanno potuto ammirare i lavori svolti che collegano la via Manno con la Piazza Martiri e la prima parte di via Mazzini, dove, vicino alla rotondina di via Giovanni Spano  è stato sistemato il cantiere in avanzamento verso la porta dei Leoni.

Nel tratto ancora interessato dai lavori, i pedoni possono transitare solamente su entrambi i lati nelle corsie appositamente delimitate.

Inizialmente previsti in due mesi, i tempi della conclusione dei lavori non sono in linea con le aspettative, ma la cittadinanza di Cagliari, abituata ai lavori in corso, aspetta pazientemente che anche questa parte di città venga restituita quanto prima agli abitanti e turisti più bella di prima, per dare anche un volto migliore rispetto a uno degli ingressi verso Castello. Guardate il Video-

Commenta!

quindici + 2 =