Cagliari: domenica concorso ippico “Salto ad ostacoli” al Campo Rossi

Domenica 4 marzo 2018 nel campo ostacoli del Comprensorio Polisportivo Militare “G. ROSSI” si svolgerà il concorso equestre di Salto Ostacoli. L’evento sportivo, organizzato dal Comando Militare Esercito Sardegna e dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna (ANAC), sarà una ottima  occasione per tutti gli appassionati di cavalli della città metropolitana

 redazione

 Domenica, 04 marzo 2018, nel Comprensorio Polisportivo Militare dedicato al Generale “G. ROSSI” di via Tramontana in Cagliari, si svolgerà il Concorso Ippico di Salto Ostacoli.

L’evento sportivo, organizzato dal Comando Militare Esercito Sardegna e dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna (ANAC), sarà una importante  occasione per tutti gli appassionati di cavalli della città metropolitana presentando un programma agonistico articolato e vario con  competizioni in diverse categorie  equestri.

Il concorso di equitazione del Centro Ippico Militare (CIM), rappresenta un importante appuntamento per le scuderie isolane, così come confermato dagli oltre 100 binomi che partecipano alla competizione.

Il palinsesto sportivo, prevede varie gare che spaziano, dalla categoria C130 a due manche, alla categoria più semplice (FISE), L60 precisione, riservata ai cavalieri che montano i pony e sono in possesso dell’autorizzazione a montare base.

L’ingresso alla manifestazione di domenica è libero e gratuito.

L’inizio delle gare è previsto per le ore 09,00.

 

Commenta!

diciotto − dieci =