Cagliari: domenica lotta alla contraffazione con l’evento “Io Sono Originale”  

L’iniziativa,  finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico e  realizzata dalle associazioni dei consumatori, mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale

Redazione

Cittadinanzattiva Cagliari invita i cittadini a partecipare all’evento “Io Sono Originale” sulla lotta alla contraffazione che si terrà a Cagliari domenica 9 luglio 2017 nel Corso Vittorio Emanuele II dalle ore 18,00 alle ore 21,00.

L’iniziativa “Io Sono Originale”, finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico – Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e realizzata dalle associazioni dei consumatori, mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.
“Io Sono Originale” girerà l’Italia con un coinvolgente road show di numerose tappe: si parte con un tour estivo di variegati appuntamenti.

Ogni tappa del road show prevede l’allestimento di spazi espositivi in cui gli operatori offriranno informazioni e materiali sulla lotta alla contraffazione e il pubblico potrà assistere ad un divertente spettacolo teatrale, cimentarsi in un gioco memory e ricevere in omaggio gadget “Io Sono Originale”.

Per informazioni: Cittadinanzattiva Cagliari, Via Ariosto n° 24, tel. 070.486118 –  329.0211847, e-mail cittadinanzattiva.ca@gmail.com.

https://www.facebook.com/events/134770317105264/

www.cagliari.cittadinanzattiva.it

Commenta!

4 × quattro =