Cagliari: I Falchi della polizia in azione nel Porto: due arresti per spaccio

Gli agenti nella zona del porto hanno arrestato Alieu Gibba di 19 anni e Mustapha Sey di 18 originari del Gambia

redazione

Ancora i Falchi della sezione “Criminalità diffusa” in azione per la lotta allo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Gli agenti, nella zona del porto di Cagliari hanno arrestato Alieu Gibba di19 anni e Mustapha Sey di 18 originari del Gambia.

Durante un appostamento nel porto tra la via Roma e la Calata Azuni, davanti alla piazza Matteotti, dove diverse segnalazioni avevano indicato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo Hashish, esercitata da giovani nordafricani, gli agenti hanno notato due giovani stranieri che scambiavano alcune parole con un ragazzo appena giunto sul posto. Mustapha consegnava qualcosa ricevendo in cambio una banconota che subito passava a Gibba che la conservava nella tasca dei pantaloni.

Gli Agenti sono prontamente intervenuti bloccando Mustapha Sey che ha lasciato cadere a terra un piccolo involucro che è stato recuperato, al suo interno erano custodite 7 stecche di Hashish di 7,40 grammi.
Gibba ha cercato di allontanarsi velocemente verso via Roma ma è stato fermato e perquisito gli agenti gli hanno trovato 3 stecche di Hashish di 1 grammo ciascuna e 40 auro. In un calzino Gibba aveva nascosto 9 pezzi di Hashish dal peso di circa un grammo ciascuno e 3 pezzi della medesima sostanza avvolta in un involucro in cellophane per un peso di circa 33 grammi.
Nella mattinata si svolgerà il processo per direttissima.

N

Commenta!

3 × cinque =