Cagliari: la Polizia urbana va con le bici elettroniche – video

Presentate oggi nel piazzale del Municipio in via Roma le nuove biciclette con pedalata assistita o bici elettriche. Le biciclette consentiranno una più agevole mobilità alla polizia Municipale

di Annalisa Pirastu

Presentate alla Stampa dal Sindaco Zedda, le nuove biciclette elettroniche che saranno in dotazione alla polizia Municipale di Cagliari.

Il sindaco Massimo Zedda con Luisa Anna Marras, assessora alla Mobilità, ha presentato oggi nel piazzale del Municipio in via Roma le nuove biciclette con pedalata assistita o bici elettriche.
Le biciclette consentiranno una più agevole mobilità alla polizia Municipale che spesso si deve districare nel traffico caotico della città.
Alla presenza di Mario Delogu comandante del Corpo Polizia Urbana, sono stati illustrati i vantaggi della nuova dotazione fornita alla Polizia Municipale. E le previsioni generali del risparmio energetico che ne derivano.
Si adegua alle tendenze in tutta Europa la scelta di dotare la Polizia di mezzi non solo adatti alle nostre città ma che hanno a cuore l’ecosistema. Guardate il video.

Commenta!

tre × 5 =