Cagliari, riapre il Centro Commerciale La Playa

Mercoledì 28 marzo, presso il centro commerciale La Plaia, in viale La Plaia 15, alle ore 18:00, alla presenza di autorità, personale e fornitori, si terrà l’evento riservato di presentazione del nuovo Centro commerciale La Plaia. Il centro  aprirà invece al pubblico  la mattina del 29 marzo

redazione

Il Centro sarà aperto al pubblico dalla mattina  di giovedì 29 marzo. Durante l’incontro di mercoledì, l’amministratrice Avv. Gaia Floris presenterà le caratteristiche del nuovo centro e la nuova offerta di servizi, grazie alla presenza nel centro di Iper Pan, OVS, Bata, Unieuro Lava&Cuce e Pirani.

Il progetto, realizzato dalla società LA PLAIA IMMOBILIARE S.r.l., ha visto la completa riqualificazione del centro commerciale, con una migliore distribuzione degli spazi comuni e di vendita al piano terra e una nuova configurazione degli spazi al primo piano.

Il nuovo Centro commerciale La Plaia vanta interventi volti a garantire sicurezza e comodità alla clientela, come i nuovi sistemi di illuminazione e videosorveglianza pensati appositamente anche per l’ampio parcheggio da 400 posti.

Commenta!

venti − cinque =