Elezioni: Tocco (FI) “Segnali di speranza per le regionali”

Tocco: “Forza Italia deve ripartire dalla riorganizzazione del Centrodestra”

 redazione

“E’ un segnale importante in vista delle prossime regionali, ma non occorre illuderci. Un orizzonte che ormai è alle porte, viste le situazioni di crisi i cui versa la Sardegna”.

È la fotografia del voto che arriva dal consigliere regionale Edoardo Tocco (FI) che sottolinea “La grave difficoltà della maggioranza di interpretare le esigenze dei cittadini. Non è un caso che tra i risultati peggiori del centrosinistra ci sia anche l’Isola, con una coalizione in frantumi e incapace di risollevare il destino della Sardegna”.

L’incognita è data dal peso dei 5 Stelle, che si attestano come primo partito. “Certo – conclude Tocco – la forza del Movimento di Grillo e Di Maio non è in discussione. E’ un consenso che decreta la grande delusione degli elettori, che rivendicano una nuova pagina politica rispetto ai fallimenti. Penso che Forza Italia debba candidarsi in Sardegna per diventare la forza trainante di un centrodestra vincente, che sappia tornare sui territori presentando quanto portato avanti in materia di sanità, trasporti e agricoltura”.

 

Commenta!

6 + sette =