Iglesias: arrestato spacciatore sequestati 2,600 kg di marijuana e 4.115 euro

Gli agenti Hanno arrestato Marco Mei di Iglesias di 46 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione

Gli agenti del Commissariato di Ps Hanno arrestato Marco Mei 46enne di Iglesias, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito a delle indagini in collaborazione con unità antidroga della Squadra Cinofili della Questura di Oristano, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno di due fabbricati in uso a Mei, a Iglesias.
In località Martiadas, in uno dei fabbricati, gli agenti hanno trovato 11 sacchetti trasparenti sigillati contenenti marijuana essiccata per il peso di kg 2,600. La sostanza stupefacente era stata occultata all’interno di un’intercapedine, ricavata in una parete della cucina, in cui era stato praticato un foro nascosto dietro una sedia. Nel fabbricato gli agenti hanno rinvenuto la somma di € 4.115,00 in banconote di vario taglio (ritenuta provento dell’attività di spaccio), una macchina elettrica per la sigillatura sottovuoto dei sacchetti di plastica e numerosi sacchetti per il confezionamento sottovuoto.
Nella mattinata il Mei sarà condotto presso il Tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo.

Commenta!

3 + 15 =