Incidente sulla 554: acquisito il video del taxi. Oggi corteo funebre per William.

 

di Annalisa Pirastu
Pesantissimo l’esito dello spaventoso incidente avvenuto sulla 554, dove ha perso la vita il giovanissimo William Corona. Si sta ancora ricostruendo la dinamica che ha portato al coinvolgimento di una serie di vetture con la morte e il ferimento grave dei due occupanti la Fiat Panda.

Gli inquirenti avrebbero  acquisito il video  che il taxi coinvolto nell’incidente, ha registrato. Nel video si evidenzia che il taxi Mercedes sarebbe passato con il semaforo verde.

Il video dunque aggiunge un’informazione importante sulla dinamica dell’incidente, avvenuto mercoledì mattina tra la Statale 554 e via Marconi di Quartu.

Nella chiesa della Medaglia Miracolosa, a Cagliari, zona in cui viveva William, si celebrano i suoi funerali che prevedono una folla di amici e  parenti. Il giovane morto al Policlinico di Monserrato era molto conosciuto e amato nella comunità perchè era pieno di vita e di amici.

Ancora in prognosi riservata in condizioni definite gravi, il sedicenne che si trovava a bordo della Panda con William Corona.

 

Commenta!

15 + 20 =