Ippodromo di Cagliari: nuovo bando per la gestione di tre campi e della pista

indetto un nuovo bando per affidare la gestione di tre campi e della pista dell’Ippodromo. La procedura sostituisce la precedente, annullata lo scorso 31 gennaio. Domanda di partecipazione entro le ore 12 di martedì 21 febbraio 2017

Redazione

La Società Ippica di Cagliari ha indetto un nuovo bando per affidare la gestione di tre campi e della pista dell’Ippodromo prospiciente il Lungomare Poetto. La procedura selettiva sostituisce la precedente, annullata lo scorso 31 gennaio dal Consiglio di Amministrazione della stessa Società per la ravvisata necessità di chiarire meglio le modalità di presentazione della domanda e per altre integrazioni.

Il bando è aperto alle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) e consente l’uso esclusivo di un campo per lo svolgimento di attività sportiva di equitazione, riabilitazione equestre ed equiturismo e l’uso della pista fino al 31 dicembre 2017, con possibilità di rinnovo per l’anno 2018.

Per partecipare alla nuova selezione c’è tempo fino alle ore 12 di martedì 21 febbraio 2017.

Le ASD interessate debbono far pervenire la domanda, corredata di tutta la documentazione prevista nel bando di gara, tramite raccomandata al seguente indirizzo: Società Ippica di Cagliari Srl, viale Poetto, 09126 Cagliari. In alternativa è prevista la consegna a mano.

Per Il bando di gara, la modulistica e tutte indicazioni necessarie per partecipare visitare il sito www.comune.cagliari.it

Commenta!

1 × uno =