Alberto Scanu nominato Amministratore Delegato della Sogaer

Il consiglio di amministrazione SOGAER ha conferito al dott. Alberto Scanu l’incarico di amministratore delegato della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari.

di Antonio Tore

La nomina è avvenuta ieri mattina durante la seduta del Consiglio di Amministrazione SOGAER a cui hanno partecipato Gabor Pinna, in qualità di presidente, i consiglieri Monica Pilloni, Marina Rubini e Alberto Bertolotti, unitamente ai componenti del collegio sindacale.

“Sono onorato dell’incarico ricevuto: la fiducia accordatami dagli azionisti, dal presidente Gabor Pinna e dal CdA, mi incoraggia a impegnarmi quotidianamente con entusiasmo e dedizione per contribuire alla crescita del principale aeroporto sardo”, ha dichiarato il nuovo amministratore delegato Alberto Scanu.

“Posso garantire sin da ora la mia totale disponibilità a lavorare in sinergia con l’intero consiglio di amministrazione per lo sviluppo dell’importante piano di crescita infrastrutturale del ‘Mario Mameli’, per il miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti ai passeggeri e per l’incremento dei collegamenti aerei”.

Commenta!

17 − 13 =