Monastir: schianto tra due auto, muore un ragazzo

La vittima è un ragazzo di 21 anni, nell’incidente è rimasto ferito anche un anziano che è stato soccorso e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione

 di Antonio Tore

Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita, stamattina, in un incidente stradale avvenuto al bivio per Ussana, al sesto chilometro della strada statale 128 che da Monastir porta a Senorbì. Ennesimo incidente, quindi, avvenuto in una delle strade più pericolose della provincia e già teatro, in passato, di numerosi scontri, alcuni anche mortali.

Due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha provocato la morte di un ragazzo, rimasto incastrata fra le lamiere.   Nell’incidente è rimasto ferito anche un anziano che è stato soccorso e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, le cui condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul posto operano i Vigili del fuoco di Cagliari, mentre  sulla statale si procede lentamente a senso unico alternato regolato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Dolianova.

I rilievi di legge vengono effettuati dalla Polstrada.

 

Commenta!

dodici + quattordici =