Pula: pareri dei cittadini per lo sviluppo sociale ed economico del territorio

Il Comune di Pula il 1 aprile in un’assemblea invita i cittadini ad esporre le proprie opinioni in merito alla programmazione territoriale

di Antonio Tore

L’Unione dei Comuni di Nora e Bithia, che comprende i Comuni di Domus De Maria, Pula, Sarroch, Teulada e Villa San Pietro ha partecipato alla manifestazione di interesse e ha attivato il percorso per lo sviluppo della progettualità della programmazione territoriale, avanzando una propria proposta.

Tale proposta-progettualità è stata predisposta e presentata nei molteplici incontri pubblici tenuti all’Assessorato Regionale alla Programmazione, nonché con gli stakeholder dei territori interessati..

La progettualità implementata, scaturita dal progetto iniziale e dalle integrazioni richieste dai portatori di interesse, verrà presentata nell’aula consiliare di Domus de Maria il giorno sabato 1 Aprile 2017 dalle ore 10:00.

La partecipazione della popolazione e dei portatori di interesse, richiesta dai Comuni del’Unione, viene ritenuta utile per la ulteriore implementazione e modifica della progettualità scaturita dai precedenti incontri, al fine di garantire che le azioni da intraprendere siano utili allo sviluppo sociale ed economico del territorio.

In questa nuova assemblea del 1 Aprile, quindi, sarà possibile proporre osservazioni, modifiche e integrazioni o arricchire di nuove progettualità la programmazione finora stilata.

Commenta!

venti − nove =