Sant’Elia: c’è il pienone per Cagliari-Juventus

Biglietti gia esauriti appena messi in vendita

 

di Daniele  Puddu

 

Sant’Elia, è già tutto esaurito per Cagliari-Juve! A cinque giorni dalla partita con la Juventus i biglietti sono già esauriti, lo comunica il Cagliari calcio sul suo sito ufficiale. Anche gli ultimi 2500 tagliandi sono infatti presto terminati non appena messi in vendita al pubblico , dopo che gli abbonati, che avevano diritto di prelazione hanno fatto incetta di biglietti.

I sogni sono come aquiloni: Il sold out è stato poeticamente salutato da Legrottaglie su Facebook: “Domenica tutto esaurito. I sogni sono come aquiloni. Hanno bisogno di vento per alzarsi da terra. E quando non abbiamo più fiato per soffiare, ci può essere qualcun altro. La compagna, l’amico, il pubblico. Quando soffiano anche loro, i nostri sogni volano di più” E’ il secondo sold out per il Sant’Elia quest’anno, dopo quello dello scorso 23 ottobre scorso in occasione della partita contro la Fiorentina. Non fa testo invece il match col Bologna, sedili tutti esauriti anche in quel caso, ma la curva nord rimaneva desolatamente vuota causa squalifica.

Tutto esaurito sfiorato in stagione in altre due occasioni, per Cagliari-Roma del 28 agosto e Cagliari-Napoli dell’11 dicembre. Si spera nel frattempo di recuperare qualche infortunato, ci aspetta infatti un calendario impegnativo, prima in casa contro la Juve, poi a Genova con la Samp, quindi di nuovo in trasferta a Crotone, poi in casa con l’Inter, a seguire si vola a Firenze per giocare con la “Viola” e infine si torna al Sant’Elia per affrontare la Lazio.

Commenta!

due × 1 =