“Sardegna in Campo”: alla Sardegna Arena, nella casa dei sardi.

Sabato 9 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in occasione della partita casalinga Cagliari–Sampdoria, sarà possibile visitare il percorso museale all’interno della Sardegna Arena e degustare prodotti enogastronomici isolani di 6 selezionatissime aziende sarde.

di Antonio Tore

L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata dedicata alla Sardegna, a Cagliari e al Cagliari Calcio. Per le aziende sarà un’importante vetrina per presentare i loro prodotti, mentre per i visitatori sarà un’occasione per conoscere eccellenze alimentari isolane in un contesto “magico” come la Sardegna Arena.

Non solo: Grazie ai bus che sono stati messi a disposizione, gli interessati potranno arrivare da tutta la Sardegna. Alghero, Sassari, Olbia, Nuoro, Macomer e Oristano saranno le fermate dalle quali partiranno i mezzi che accompagneranno gli appassionati fino a Cagliari. I bus saranno a disposizione anche per visitare la Città, da Via Roma a Castello o il Poetto e saranno coordinati sempre da una assistente della Welcome to Sardinia.

Acquistando il biglietto sarà poi possibile concludere la giornata assistendo al match della squadra di Diego Lopez.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 070/7966254 oppure mandare una mail a info@welcometosardinia.info

Il percorso museale, CAGLIARI 1920 History & Gallery, è aperto dal martedì alla domenica nei seguenti orari: 9.00 – 13.00, 16.00 – 20.00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 3927466210 oppure mandare una mail a: museo@cagliaricalcio.com

Commenta!

1 × 5 =