Sbarcano e tentano un furto: agli arresti due migranti

Arrestati i due Algerini che si sono introdotti in un ristorante nella zona di S. Margherita e hanno rubato 150 euro e cibo per circa 1000 euro

di Annalisa Pirastu

Sono sbarcati insieme ad altri 11 Algerini e due di loro hanno subito tentato il furto. I due Algerini di 25 e 36 anni non appena sono scesi dal barchino contenente 13 persone, che è approdato sulla spiaggia di S. Margherita di Pula, Pinus Village, hanno tentato di compiere un furto.

I carabinieri hanno prontamente posto fine al tentativo di furto. I due uomini sono stati arrestati.I due si sono allontanati non appena messi in salvo dalle forze dell’ordine, e hanno forzato un finestrino sul retro  del ristorante Incanto del Mare.

Da lì si sono introdotti nel locale. Nel giro di pochissimo tempo si sono impossessati di circa 150 euro, di pesce e cibi vari per un importo di circa mille euro.I carabinieri di Pula e Domus de Maria, dipendenti dalla Compagnia di Cagliari, al comando del tenente Stefano Martorana, erano già sul luogo del misfatto.

I due Algerini sono stati fermati immediatamente e portati nella camera di sicurezza della Stazione di Villanova in attesa del processo.

Commenta!

quattordici + 11 =