In scena a Sassari e Cagliari il musical: Il libro della giungla

Sono in vendita i biglietti per lo spettacolo “Il Libro della Giungla, il viaggio di Mowgli – il musical”, che sarà di scena il 6 gennaio al Teatro Comunale di Sassari alle ore 17,30  e il giorno dopo (7 gennaio) al Teatro Massimo di Cagliari alle ore 16,30.

di Antonio Tore

 

 

Tutti i biglietti per le due date si possono acquistare on line sul sito www.boxofficesardegna.it, oppure nelle prevendite indicate nel sito alla pagina

http://www.boxofficesardegna.it/C2/Content.aspx/Punti_Vendita/

In particolare a Sassari, le Nuove Messaggerie Sarde, in piazza Castello 11, e Le Ragazze Terribili, in via Tempio 65.

I prezzi per gli spettacoli sono molto accessibili: a Sassari il costo del biglietto è di 25 euro per la Poltrona Vip, mentre a Cagliari, oltre alla poltrona Vip che avrà lo stesso costo di Sassari, ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto per la galleria il cui costo è di 22 euro.

 

IL MUSICAL:

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, SDT eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l’amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera.

Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo all’insegna del divertimento e dell’amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e dell’amicizia.

Commenta!

16 − due =