Tenta un furto dentro un’auto: arrestato a Cagliari

Un individuo sospetto segnalato ieri notte in via Monte Santo. Arrestato dalla Polizia di Stato.

di Antonio Tore

Nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio, gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato Luca Giovanni Ghislini, 41enne, pluripregiudicato per il reato di tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

La scorsa notte il Centro Operativo ha inviato un equipaggio in Via Monte Santo, dove era stato segnalato un individuo sospetto che si era appena introdotto in un’autovettura li parcheggiata.

Un equipaggio che si trovava nelle vicinanze è giunto immediatamente sul posto notando l’auto indicata e, al suo interno, un uomo intento a rovistare.

Immediatamente bloccato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di due cacciaviti. Successivamente, giunto sul posto il proprietario del mezzo, ha confermato di aver chiuso regolarmente il mezzo e di aver riscontrato la forzatura della portiera.

Su disposizione del P.M. di turno Ghislini è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima.

 

 

Commenta!

7 + 19 =