Tocco (Fi) ottimista: “Un nuovo centrodestra per la Sardegna”

Il consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco  è convinto che  ci sia  spazio per ripartire per il centrodestra   se si  lasciano  da parte i malumori e le divergenze

 redazione

“Una nuova fase politica per la Sardegna.” spiega Edoardo Tocco  “L’arrivo del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani sembra aver rilanciato le quotazioni del centrodestra isolano. Una sfida partita venerdì sera da Oristano con il conclave dell’opposizione in consiglio regionale e proseguita ieri a Cagliari, con gli stati generali degli azzurri che si sono ritrovati per accogliere il leader del Parlamento Ue.”

Solo un punto di partenza per il consigliere regionale Edoardo Tocco che sembra  trasmettere   ottimismo:  “Le premesse sembrano giocare a favore. Ha aggiunto Tocco “C’è spazio per ripartire e lasciare da parte i malumori e le divergenze. Forza Italia coinvolgerà il grande raggruppamento del centrodestra, in un programma condiviso da tutti, includendo anche le forze civiche, risorse da sfruttare sui territori. Vogliamo giocare da protagonisti la prossima campagna per le regionali, mettendo insieme una coalizione vincente.”

 

Commenta!

4 × 2 =