Tre arresti per droga a Cagliari

In due operazioni distinte, sono state arrestate tre persone ed è stato recuperato mezzo kg di hashish e 700 grammi di marjuana. Arrestato anche un giovane evaso dai domiciliari

di Antonio Tore  

La Squadra Mobile di Cagliari, impegnata nella lotta allo spaccio di droga in città, ha arrestato Marco Carta, 47enne,  che nascondeva 700 grammi di marijuana nella propria abitazione di via delle Acacie, nella zona di Medau Su Cramu.

Andrea Abbate, di 44 anni, invece, è stato arrestato in via Tagliamento, nel quartiere di Sant’Avendrace, in quanto è stato trovato in possesso di quattro panetti di hascisc, per un peso di quasi mezzo chilo, che teneva nascosti in una calza.

Infine, nella terza operazione della Polizia, è stato arrestato Fabrizio Medda, di 21 anni, ricercato dal 18 gennaio per essere evaso dagli arresti domiciliari.

Il ragazzo è stato trovato in una abitazione in via Montevecchio, a Is Mirrionis. Nel 2016 Medda era finito in un’indagine della Squadra Mobile su un traffico di droga dalla Campania alla Sardegna che aveva portato al sequestro di 500 chili di hascisc trovati in una imbarcazione intestata a Medda.

 

Commenta!

sette − sei =