Un’auto ribalta  e va fuori strada sula 131

L’automobilista, un 50enne di Cagliari è stato ricoverato nel vicino ospedale di Oristano

di Annalisa Pirastu

Ancora un incidente sulla 131. Secondo la ricostruzione dei fatti l’auto ha sbandato mentre era all’altezza dello svincolo per Bauladu alle 15 di ieri pomeriggio.

I guidatore dopo il ribaltone si è trovato nella cunetta lungo strada. L’automobilista di Cagliari di 50 anni  è stato ricoverato nel vicino ospedale di Oristano. Le sue condizioni comunque non appaiono  gravi. Il 50enne tornava verso Cagliari quando la sua BMW è uscita di strada e si è capovolta. Nell’incidente l’ autista è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Solo l’intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di estrarlo dall’auto dopo aver tagliato le lamiere del tettuccio. Il 118 lo ha condotto in ospedale mentre la stradale si è recata sul posto per accertare le cause di quanto avvenuto. L’incidente ha provocato la chiusura di una corsia della 131 per circa un’ora,

L’abitacolo è rimasto schiacciato intrappolando il 50enne. Per liberarlo i vigili del fuoco di Oristano e Ghilarza hanno dovuto tagliare il tetto con le cesoie elettriche. Sul posto la stradale e il 118 di Oristano.

La 131 è rimasta transitabile su una corsia per circa un’ora.

 

Commenta!

4 × quattro =