Ales: giovane trovato in possesso di cocaina, marijuana e 5mila euro

Un ragazzo di 26 anni di Ales è stato trovato in possesso di stupefacenti e di cinquemila euro in contanti, di provenienza non specificata.

di Annalisa Pirastu

Dosi di cocaina e 20 grammi di marijuana insieme a un gruzzoletto di cinquemila  euro in contanti, sono stati trovati in possesso di un giovane di Ales.

Nell’abitazione del giovane, perquisita dagli forze dell’ordine e dopo una perquisizione personale, questo è il “bottino” trovato in  possesso del ragazzo.

L’uomo è stato fermato ieri sulla ex statale 131 dai carabinieri della Compagnia di Villacidro  intorno alle 20, a Sardara.

Il giovane è stato fermato e controllato dai militari. Il 26enne era alla guida dell’auto e al fermo della polizia si è dimostrato  subito nervoso e preoccupato. Il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione trovando la droga e il denaro.

I carabinieri hanno proceduto all’arresto per flagranza di reato per il possesso di stupefacenti e denaro di dubbia provenienza.

Dopo le formalità di rito i carabinieri si sono recati con l’uomo nell’abitazione del giovane dove hanno trovato un bilancino di precisione.

Al momento il giovane è ai domiciliari nel suo appartamento in attesa della convalida che è prevista per questa mattina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta!

cinque × 1 =