Arrestati due cugini per detenzione e spaccio di droga

I due notati dagli abitanti mentre trasportavano pacchi voluminosi nel loro appartamento e segnalati al 113

di Antonio Tore

Gli Agenti della Squadra Volante, grazie all’attiva collaborazione dei cittadini, hanno tratto in arresto due pregiudicati cagliaritani Fabio Caddeo e Angelo Trincas per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Intorno alle 5.20 di questa notte, sulla linea 113, è giunta una chiamata che segnalava dei giovani in Via Brianza che trasportavano dei pacchi voluminosi sospetti all’interno di un appartamento.

Gli Agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno constatato che il nominativo presente sulla targhetta della porta d’ingresso dell’abitazione segnalata corrispondeva a tale Angelo Trincas, personaggio già noto agli stessi operatori per precedenti legati allo spaccio di stupefacenti.

I poliziotti ipotizzando una probabile attività di spaccio, decidevano vista la necessità e l’urgenza di eseguire una perquisizione domiciliare e dopo aver suonato al campanello, la porta è stata aperta da un giovane identificato per Fabio Caddeo di 26enne di Cagliari, che si trovava insieme al cugino Angelo Trincas, 33enne anch’egli di Cagliari, entrambi pregiudicati.

Durante la perquisizione è stata rinvenuta:

Marijuana, per un peso complessivo lordo di kg. 4,50; Hashish, per un peso complessivo di gr. 854 circa; Cocaina, per un peso complessivo di gr. 20 circa; Sostanza da taglio, per un peso di gr.70; una macchina elettrica per il sottovuoto; tre bilancini elettronici di precisione funzionanti; una busta portadocumenti contenente la somma di € 1.095; due libri sulla coltivazione della canapa indiana;

varie buste per il sottovuoto aperte e vuote e due grinder trita marijuana.

I due cugini sono stati, quindi, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sono stati condotti presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, e posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Commenta!

2 × 4 =