Ascensore guasto al Poliambulatorio di Viale Trieste a Cagliari

I servizi medici saranno comunque assicurati. Istituiti numeri telefonici per riprogrammare la prestazione richiesta

di Antonio Tore  

La Direzione della ATS – ASSL di Cagliari informa i cittadini che l’ascensore del Poliambulatorio specialistico di viale Trieste n. 37 (Cagliari) si è guastato e non è utilizzabile dai pazienti. Come riferito dalla azienda che fornisce l’attività di manutenzione, l’ascensore sarà di nuovo utilizzabile a partire da giovedì 22 febbraio, dopo la sostituzione del motore rotto.

L’attività ambulatoriale specialistica sarà comunque garantita con accesso ai piani tramite le scale. La Direzione, nello scusarsi per i disagi arrecati non dipendenti dalla propria volontà, invita gli utenti che hanno difficoltà nella deambulazione (anziani, pazienti non autosufficienti, ecc) a contattare telefonicamente l’ambulatorio, a partire da lunedì 18 febbraio per riconfermare e riprenotare la prestazione richiesta il prima possibile, ai seguenti numeri: 070 6094520 – 4503 – 4530.
La Direzione sta, inoltre, predisponendo un ampliamento dell’orario delle ore specialistiche ambulatoriali per cercare di ridurre i disagi e venire incontro alle esigenze dei pazienti.

Commenta!

5 + 18 =