Assemini: Nicola Lecca inaugura la 5^ edizione di “Leggo di notte”

Oltre  Nicola Lecca, il cartellone di “Leggo di Notte” prevede l’arrivo ad Assemini degli scrittori Marcello Fois (6 luglio), Pierluigi Serra (3 agosto), Milena Agus (7 settembre), e Simonetta Agnello Hornby (5 ottobre). Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21.00, e si terranno in Piazza San Giovanni

redazione

Sarà lo scrittore cagliaritano Nicola Lecca ad aprire la rassegna letteraria “Leggo di Notte”, giunta alla quinta edizione. L’appuntamento con il finalista del Premio Strega 1999 è previsto per lunedì 19 giugno, dalle ore 21.00, straordinariamente per questa occasione in Piazza San Pietro.

 Sarà l’occasione per presentare a tutti gli asseminesi, e agli appassionati, il suo nuovo romanzo “I colori dopo il bianco”, che da subito non sta tradendo le aspettative dei lettori, posizionandosi tra le prime trenta opere più vendute online.

Oltre a Nicola Lecca, il cartellone di “Leggo di Notte” prevede l’arrivo ad Assemini degli scrittori Marcello Fois (6 luglio), Pierluigi Serra (3 agosto), Milena Agus (7 settembre), e Simonetta Agnello Hornby (5 ottobre). Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21.00, e si terranno in Piazza San Giovanni.

 

Commenta!

7 − due =