Cabarena, risate e musica a Sant’Antioco

L’Arena fenicia di Sant’Antioco ospita il meglio del cabaret isolano. Artisti della risata e maestri della musica cantautorale, insieme sullo stesso palco, per la prima volta

di Daniela Puggioni

Cabarena sarà una vera e propria invasione di musica e risate. Sabato 28 e domenica 29 Luglio il meglio del cabaret isolano porterà un’ondata di divertimento nella bella isola sulcitana.

Pino e gli anticorpi, Baz, Nicola Cancedda, la Compagnia Lapola, Jacopo Cullin e Cossu e Zara intratterranno il pubblico dell’Arena Fenicia con i loro sketch, mentre Rossella Faa, il Reverendo Jones, le Balentes e gli esordenti Cegiallozafferano travolgeranno l’Arena con la loro ironica musica cantautorale. Realizzato grazie alla collaborazione tra ShoWeb ed il comune di Sant’Antioco, Cabarena raccoglie sul palco le grande personalità della risata made in Sardegna, e sarà una piacevole occasione per trascorrere il week end nella meravigliosa Sant’Antioco.

La cooperativa ShoWeb nasce a sostegno del progetto www.showebsardegna.com, portale di promozione territoriale della Sardegna. La cooperativa si occupa, tra le altre cose, di organizzazione spettacoli ed eventi, produzioni televisive e realizza campagne pubblicitarie per aziende pubbliche e private. Nata nel 2017 vede tra i soci fondatori il duo Cossu&Zara.

Per l’occasione, è stata scelta una ubicazione davvero speciale. L’Arena Fenicia di Sant’Antioco, collocata sulla costa nord-orientale dell’isola, si trova su una piccola collina. A poca distanza dalla necropoli d’epoca fenicio-punica che prende il nome di Tophet, l’Arena Fenicia si apre verso il golfo, offrendo un suggestivo scenario, ideale cornice per eventi e spettacoli. Sul suo palcoscenico, infatti, vengono allestiti concerti, rappresentazioni teatrali, manifestazioni ed eventi culturali di vario tipo, in grado di attirare un numero significativo di turisti e abitanti. Cabarena sarà un’occasione perfetta per far vivere ancora questo luogo magico.

Entrambe le serate avranno inizio alle ore 22. Sarà possibile acquistare i biglietti rivolgendosi al Circuito Box Office Sardegna o al sito www.boxofficesardegna.it: 17,50 euro per la prima serata, 10 per la seconda. E’ possibile acquistare un abbonamento per entrambe le serate al prezzo di 25 euro. I prezzi sono da considerarsi al netto dei diritti di prevendita.

Commenta!

tre × 1 =