Cagliari: arrestato un gambiano per furto con strappo

Bloccato da alcune persone dopo aver strappato dalle mani della proprietaria un cellulare

 di Antonio Tore

Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato Ceesay Alieu, di 25 anni, originario del Gambia, per il reato di furto con strappo.

La scorsa notte, sulla linea 113, è pervenuta una chiamata che richiedeva l’intervento di un equipaggio nella Via Roma, in quanto alcune persone avevano bloccato un giovane resosi responsabile di un furto appena commesso.

Gli Agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che poco prima, nella Via Cavour, una giovane era stata avvicinata da un cittadino straniero che, approfittando del fatto che tenesse in mano il proprio telefono cellulare, con un colpo violento glielo strappava con forza, dandosi a precipitosa fuga.

 Un ragazzo che aveva assistito alla scena e che si trovava nei paraggi ha iniziato, insieme alla vittima, ad inseguirlo sino alla Via Roma dove, una guardia giurata, è giunta in aiuto bloccandolo.

 Arrestato dalla pattuglia accorsa, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

 

 

Commenta!

17 − 7 =