Cagliari: I Falchi arrestano uno spacciatore africano trovato con  hashish e 1160 euro in contanti

Gli agenti hanno arrestato  Buba Dabo, gambiano, durante pattugliamenti in città per detenzione e spaccio di stupefacenti   

 di Antonio Tore

Intorno alle ore 22,25 di sabato, nel transitare in viale La Playa, i falchi della Squadra Mobile e della Squadra Volante  hanno  notato un giovane straniero che camminava sul marciapiede con fare sospetto. Dopo averlo fermato, gli agenti lo hanno identificato per il 23enne Buba Dabo, di nazionalità gambiana. Nell’ispezione del  suo  zaino, sono stati trovati  22 grammi di hashish  e 1.160 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Durante il controllo, il giovane ha tentato di liberarsi di una confezione in latta di caramelle che è risultato contenere 11 grammi di hashish, suddivisi in 16 dosi di varia pezzatura, confezionate con della pellicola di alluminio.

Il Buba è stato, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione e  spaccio di stupefacenti e, su disposizione del Pm. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

 

 

 

 

Commenta!

cinque × uno =