Cagliari: Ford fiesta contro fiat Bravo con conducenti in stato di ebbrezza
Ad entrambi è stata ritirata la patente e verranno denunciati per guida in stato di ebbrezza. Sul posto del sinistro la Polizia Municipale di Cagliari per i rilievi di legge
redazione
Incidente stradale questa mattina nella via Maglias. Una Ford Fiesta, guidata da 20enne del nuorese, nell’attraversare l’incrocio con la via M. Sabotino/ via Maglias, non dava la precedenza, come da segnale di Stop, ad una Fiat Bravo guidata da un 25enne di Monserrato che transitava nella via Maglias.
A causa del violento urto la Fiat Bravo ruotava su se stessa e finiva contro un veicolo in sosta che si trovava nella via Trincea dei Razzi. Sul luogo interveniva un’ambulanza del 118 per prestare le prime cure ai due conducenti e ad un passeggero della Fiat Bravo. I conducenti non lamentavano danni fisici, rinunciando entranbi a un ricovero presso struttura ospedaliera, mentre il passeggero veniva soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico di Monserrato con assegnato codice verde.
Sul posto i due conducenti venivano sottoposti alla prova dell’alcoltest da cui risultava la positività di entrambi ai quali è stata perciò ritirata la patente, verranno anche denunciati per guida in stato di ebbrezza. Sul posto del sinistro la Polizia Municipale di Cagliari per i rilievi di legge.