Cagliari: riparte la Costa Pacifica dopo la sosta forzata di ieri

La nave da crociera coi suoi 3.000 passeggeri aveva passato la notte nel nostro porto prolungando lo scalo per un problema tecnico prontamente risolto dal personale

 redazione

Costa Pacifica ha lasciato poco prima delle ore 18,00 il porto di Cagliari in direzione Savona. La nave da crociera coi suoi 3.000 passeggeri aveva passato la notte nel nostro porto prolungando lo scalo per un problema tecnico prontamente risolto dal personale della compagnia.

Roberto Isidori, Commissario Straordinario dell’Autorità portuale e Direttore Marittimo desidera ringraziare ” il personale della Capitaneria di Porto, la security dell’Autorità portuale e gli agenti marittimi per il lavoro svolto, l’impegno e la disponibilità. Grazie alla società terminalista Cagliari Cruise Port per aver garantito l’apertura straordinaria del terminal e messo a disposizione i bus navetta che hanno permesso ai crocieristi di potersi muovere in città per tutta la serata.

Un pensiero speciale ai commercianti e agli operatori in particolar modo del quartiere Marina che ancora una volta non si sono fatti trovare impreparati. Grazie a tutti loro il soggiorno dei turisti è stato piacevole e in piena sicurezza. Cagliari e il suo porto hanno dimostrato ancora una volta efficenza anche nella gestione degli imprevisti”.

 

Commenta!

uno + sette =