“Collare d’Oro al merito sportivo” sará consegnato domenica a Gigi Riva

A Rombo di tuono, domenica allo stadio Sant’Elia sará consegnata la massima onorificenza sportiva italiana che conferisce il Coni

redazione 

Un meritato riconoscimento quello del “Collare d’Oro” che verrá consegnato dal Coni a un grande rappresentante del Calcio Italiano e cagliaritano ammirato anche per il suo comportamento fuori dai rettangoli di gioco. Un Uomo che è un esempio per tutti quindi anche al di lá dei suoi grandi meriti sportivi

Una persona e un atleta che il Coni ha reputato tra i più grandi personaggi e che con le sue gesta ha conquistato la stima di tutti, compresi molti che il calcio non lo hanno mai seguito.
Quindi prima dell’attesa partita Cagliari-Juventus Rombo di Tuono accompagnato dai molti dei suoi compagni, artefici del mitico scudetto, entrerà in campo tra gli applausi di migliaia di spettatori che sono sicuramente suoi fans.

Sarà il presidente Malagò a premiare Gigi Riva con il prestigioso premio conferitogli senza esitazioni dalla Giunta Nazionale del Coni. Non senza emozioni accompagnerà il mitico giocatore il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, uno dei suoi più grandi estimatori.

Commenta!

4 × cinque =