Corso gratuito a Cagliari per installatori, elettricisti e manutentori

Il corso è organizzato da Confartigianato Sardegna e dal Giornale dell’Installatore Elettrico. Il tema è quello della “Privacy e responsabilità legali di elettricisti e installatori”

redazione

Corso gratuito a Cagliari per installatori, elettricisti e manutentori. Organizzano Confartigianato Sardegna e il Giornale dell’Installatore Elettrico. Si parlerà di “Privacy e responsabilità legali di elettricisti e installatori”
Confartigianato Imprese Sardegna, il Gie (il Giornale dell’Installatore Elettrico), Hiwatch – Hikvision e DBInformation, organizzano un corso gratuito riservato a installatori, elettricisti e manutentori dal titolo “Privacy e responsabilità legali di elettricisti e installatori”, che si terrà venerdì 10 febbraio a Cagliari presso il THotel, con inizio alle ore 17.30 e termine alle 20.30.

Il percorso formativo è volto a fornire concrete linee guida per sapere quali sono le responsabilità proprie e di terze parti per prevenire e affrontare con successo tutte le contestazioni professionali.
Il docente del percorso sarà l’Avvocato Tommaso Romolotti, consulente esperto nel settore installazione ed energia, specializzato in campo contrattualistico e docente in master e convegni.
Per aderire al corso gratuito, è obbligatorio iscriversi attraverso il sito http://hikvision.elettricoplus.it/cagliari/
A tutti i partecipanti in omaggio una videocamera della nuova linea Hiwatch di Hikvision.

Commenta!

cinque + 18 =